Mercurio infatti, punta a migliorare la qualità della relazione, ricordandoti le scadenze e le ricorrenze, facilitando lo scambio di documenti e informazioni, memorizzando lo storico, monitorando l’evoluzione dei progetti step by step e verificando in tempo reale quanto stai spendendo o incassando.
MERCURIO è la Web App 100% tailor-made, pensata appositamente per tutte quelle realtà imprenditoriali come i liberi professionisti (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, architetti, ingegneri, ma anche agenzie commerciali) che hanno necessità di relazionarsi con i propri clienti, fornitori o agenti in maniera semplice e immediata e al tempo stesso cercano soluzioni smart a specifiche esigenze gestionali, amministrative e organizzative.
La Web App di Mercurio funziona su un’ampissima selezione di dispositivi senza dover installare programmi o client. Tutti i tuoi dati sono sempre al sicuro sul cloud e disponibili attraverso una comune connessione a internet, nel pieno rispetto della normativa GDPR. L’APP Mercurio è scaricabile per smartphone e tablet Android e iOS sugli store ufficiali.
Mercurio infatti, punta a migliorare la qualità della relazione, ricordandoti le scadenze e le ricorrenze, facilitando lo scambio di documenti e informazioni, memorizzando lo storico, monitorando l’evoluzione dei progetti step by step e verificando in tempo reale quanto stai spendendo o incassando.
La Web App di Mercurio funziona su un’ampissima selezione di dispositivi senza dover installare programmi o client. Tutti i tuoi dati sono sempre al sicuro sul cloud e disponibili attraverso una comune connessione a internet, nel pieno rispetto della normativa GDPR. L’APP Mercurio è scaricabile per smartphone e tablet Android e iOS sugli store ufficiali.
Gestisce l’Anagrafica e la Documentazione relativa ad ogni nominativo inserito: dallo scambio di mail alle fatture in entrata e in uscita, dalle visure camerali agli F24, dai bilanci agli stati di avanzamento lavoro…
Permette di creare, gestire e ricercare tutte le Pratiche inserite nel sistema che sono associate alle diverse voci di anagrafica e visibili solo per quegli utenti per cui sono state abilitate. Una volta che la pratica è stata collegata ad un Elenco Personalizzato, avete la possibilità non solo di definirne la categoria e un’eventuale descrizione, ma anche lo stato in cui si trova (Inserita; In corso; Annullata; Chiusa).
Per facilitare la fruizione di tutta la documentazione inserita, Mercurio permette la creazione di una serie di Elenchi Personalizzati che facilitano la ricerca, l’archiviazione e lo scambio di documenti e pratiche sulla base di categorie predefinite.
Gestisce l’Anagrafica e la Documentazione relativa ad ogni nominativo inserito: dallo scambio di mail alle fatture in entrata e in uscita, dalle visure camerali agli F24, dai bilanci agli stati di avanzamento lavoro…
Permette di creare, gestire e ricercare tutte le Pratiche inserite nel sistema che sono associate alle diverse voci di anagrafica e visibili solo per quegli utenti per cui sono state abilitate. Una volta che la pratica è stata collegata ad un Elenco Personalizzato, avete la possibilità non solo di definirne la categoria e un’eventuale descrizione, ma anche lo stato in cui si trova (Inserita; In corso; Annullata; Chiusa).
Per facilitare la fruizione di tutta la documentazione inserita, Mercurio permette la creazione di una serie di Elenchi Personalizzati che facilitano la ricerca, l’archiviazione e lo scambio di documenti e pratiche sulla base di categorie predefinite.
La gestione delle Pratiche porta con sé anche la Funzione di Notifica che permette di tenere traccia di eventuali modifiche o inserimenti da parte dei vari utenti abilitati ad intervenire su quella specifica pratica e/o dei vari Accessi Esterni abbinati alle Anagrafiche presenti nelle Pratiche. Il sistema controlla ogni 5 minuti la presenza di nuove notifiche a vostro carico e le segnala illuminando l’Icona Campanello in alto a destra della schermata della App di verde in caso di nuovo inserimento, di arancione in caso di modifica, di rosso in caso di eliminazione.
Gestisce lo Storico relativo ad ogni anagrafica (una sorta di ‘storico generale’ in cui caricare tutti i documenti/file relativi all’anagrafica stessa come una visura camerale o la scansione di un documento d’identità) e alle singole pratiche a lei associate (lo storico di tutte le azioni svolte in una specifica situazione che comprende quindi la raccolta documentale associata compresi appunti, allegati di e-mail, moduli di richiesta). Ogni storico può essere pubblico (fruibile cioè da più utenti abbinati ad una determinata anagrafica) o privato (associato ad un unico utente).
Mercurio permette di gestire la Registrazione di Accessi Esterni, semplicemente andando a definire le credenziali ed i principali dati anagrafici. L’accesso esterno avrà 4 sole sezioni attive: Profilo (in cui avrà la possibilità di modificare i dati del suo account, utilizzati in fase di abbinamento); Abbinamenti (in cui sarà possibile richiedere e gestire le richieste di abbinamento verso i Profili Aziendali presenti su Mercurio; Pratiche (in cui vedrà l’elenco di tutte le sue pratiche); Accessi (sezione in cui potrà creare ulteriori accessi per eventuali collaboratori).
La gestione delle Pratiche porta con sé anche la Funzione di Notifica che permette di tenere traccia di eventuali modifiche o inserimenti da parte dei vari utenti abilitati ad intervenire su quella specifica pratica e/o dei vari Accessi Esterni abbinati alle Anagrafiche presenti nelle Pratiche. Il sistema controlla ogni 5 minuti la presenza di nuove notifiche a vostro carico e le segnala illuminando l’Icona Campanello in alto a destra della schermata della App di verde in caso di nuovo inserimento, di arancione in caso di modifica, di rosso in caso di eliminazione.
Gestisce lo Storico relativo ad ogni anagrafica (una sorta di ‘storico generale’ in cui caricare tutti i documenti/file relativi all’anagrafica stessa come una visura camerale o la scansione di un documento d’identità) e alle singole pratiche a lei associate (lo storico di tutte le azioni svolte in una specifica situazione che comprende quindi la raccolta documentale associata compresi appunti, allegati di e-mail, moduli di richiesta). Ogni storico può essere pubblico (fruibile cioè da più utenti abbinati ad una determinata anagrafica) o privato (associato ad un unico utente).
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