Logo Mercurio

MERCURIO è la Web App 100% tailor-made, pensata appositamente per tutte quelle realtà imprenditoriali come i liberi professionisti (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, architetti, ingegneri, ma anche agenzie commerciali) che hanno necessità di relazionarsi con i propri clienti, fornitori o agenti in maniera semplice e immediata e al tempo stesso cercano soluzioni smart a specifiche esigenze gestionali, amministrative e organizzative.

Ufficio

Mercurio infatti, punta a migliorare la qualità della relazione, ricordandoti le scadenze e le ricorrenze, facilitando lo scambio di documenti e informazioni, memorizzando lo storico, monitorando l’evoluzione dei progetti step by step e verificando in tempo reale quanto stai spendendo o incassando.

La Web App di Mercurio funziona su un’ampissima selezione di dispositivi senza dover installare programmi o client. Tutti i tuoi dati sono sempre al sicuro sul cloud e disponibili attraverso una comune connessione a internet, nel pieno rispetto della normativa GDPR. L’APP Mercurio è scaricabile per smartphone e tablet Android e iOS sugli store ufficiali.

Device mobili
Ufficio

Mercurio infatti, punta a migliorare la qualità della relazione, ricordandoti le scadenze e le ricorrenze, facilitando lo scambio di documenti e informazioni, memorizzando lo storico, monitorando l’evoluzione dei progetti step by step e verificando in tempo reale quanto stai spendendo o incassando.

Device mobili

La Web App di Mercurio funziona su un’ampissima selezione di dispositivi senza dover installare programmi o client. Tutti i tuoi dati sono sempre al sicuro sul cloud e disponibili attraverso una comune connessione a internet, nel pieno rispetto della normativa GDPR. L’APP Mercurio è scaricabile per smartphone e tablet Android e iOS sugli store ufficiali.

Mercurio - Documenti

Gestisce l’Anagrafica e la Documentazione relativa ad ogni nominativo inserito: dallo scambio di mail alle fatture in entrata e in uscita, dalle visure camerali agli F24, dai bilanci agli stati di avanzamento lavoro…

Mercurio - Sistema

Permette di creare, gestire e ricercare tutte le Pratiche inserite nel sistema che sono associate alle diverse voci di anagrafica e visibili solo per quegli utenti per cui sono state abilitate. Una volta che la pratica è stata collegata ad un Elenco Personalizzato, avete la possibilità non solo di definirne la categoria e un’eventuale descrizione, ma anche lo stato in cui si trova (Inserita; In corso; Annullata; Chiusa).

Mercurio - Elenco

Per facilitare la fruizione di tutta la documentazione inserita, Mercurio permette la creazione di una serie di Elenchi Personalizzati che facilitano la ricerca, l’archiviazione e lo scambio di documenti e pratiche sulla base di categorie predefinite.

Mercurio - Documenti

Gestisce l’Anagrafica e la Documentazione relativa ad ogni nominativo inserito: dallo scambio di mail alle fatture in entrata e in uscita, dalle visure camerali agli F24, dai bilanci agli stati di avanzamento lavoro…

Mercurio - Sistema

Permette di creare, gestire e ricercare tutte le Pratiche inserite nel sistema che sono associate alle diverse voci di anagrafica e visibili solo per quegli utenti per cui sono state abilitate. Una volta che la pratica è stata collegata ad un Elenco Personalizzato, avete la possibilità non solo di definirne la categoria e un’eventuale descrizione, ma anche lo stato in cui si trova (Inserita; In corso; Annullata; Chiusa).

Mercurio - Elenco

Per facilitare la fruizione di tutta la documentazione inserita, Mercurio permette la creazione di una serie di Elenchi Personalizzati che facilitano la ricerca, l’archiviazione e lo scambio di documenti e pratiche sulla base di categorie predefinite.

Mercurio - Notifica

La gestione delle Pratiche porta con sé anche la Funzione di Notifica che permette di tenere traccia di eventuali modifiche o inserimenti da parte dei vari utenti abilitati ad intervenire su quella specifica pratica e/o dei vari Accessi Esterni abbinati alle Anagrafiche presenti nelle Pratiche. Il sistema controlla ogni 5 minuti la presenza di nuove notifiche a vostro carico e le segnala illuminando l’Icona Campanello in alto a destra della schermata della App di verde in caso di nuovo inserimento, di arancione in caso di modifica, di rosso in caso di eliminazione.

Mercurio - Storico

Gestisce lo Storico relativo ad ogni anagrafica (una sorta di ‘storico generale’ in cui caricare tutti i documenti/file relativi all’anagrafica stessa come una visura camerale o la scansione di un documento d’identità) e alle singole pratiche a lei associate (lo storico di tutte le azioni svolte in una specifica situazione che comprende quindi la raccolta documentale associata compresi appunti, allegati di e-mail, moduli di richiesta). Ogni storico può essere pubblico (fruibile cioè da più utenti abbinati ad una determinata anagrafica) o privato (associato ad un unico utente).

Mercurio - Esterni

Mercurio permette di gestire la Registrazione di Accessi Esterni, semplicemente andando a definire le credenziali ed i principali dati anagrafici. L’accesso esterno avrà 4 sole sezioni attive: Profilo (in cui avrà la possibilità di modificare i dati del suo account, utilizzati in fase di abbinamento); Abbinamenti (in cui sarà possibile richiedere e gestire le richieste di abbinamento verso i Profili Aziendali presenti su Mercurio; Pratiche (in cui vedrà l’elenco di tutte le sue pratiche); Accessi (sezione in cui potrà creare ulteriori accessi per eventuali collaboratori).

Mercurio - Notifica

La gestione delle Pratiche porta con sé anche la Funzione di Notifica che permette di tenere traccia di eventuali modifiche o inserimenti da parte dei vari utenti abilitati ad intervenire su quella specifica pratica e/o dei vari Accessi Esterni abbinati alle Anagrafiche presenti nelle Pratiche. Il sistema controlla ogni 5 minuti la presenza di nuove notifiche a vostro carico e le segnala illuminando l’Icona Campanello in alto a destra della schermata della App di verde in caso di nuovo inserimento, di arancione in caso di modifica, di rosso in caso di eliminazione.

Mercurio - Storico

Gestisce lo Storico relativo ad ogni anagrafica (una sorta di ‘storico generale’ in cui caricare tutti i documenti/file relativi all’anagrafica stessa come una visura camerale o la scansione di un documento d’identità) e alle singole pratiche a lei associate (lo storico di tutte le azioni svolte in una specifica situazione che comprende quindi la raccolta documentale associata compresi appunti, allegati di e-mail, moduli di richiesta). Ogni storico può essere pubblico (fruibile cioè da più utenti abbinati ad una determinata anagrafica) o privato (associato ad un unico utente).

Mercurio - Esterni

Mercurio permette di gestire la Registrazione di Accessi Esterni, semplicemente andando a definire le credenziali ed i principali dati anagrafici. L’accesso esterno avrà 4 sole sezioni attive: Profilo (in cui avrà la possibilità di modificare i dati del suo account, utilizzati in fase di abbinamento); Abbinamenti (in cui sarà possibile richiedere e gestire le richieste di abbinamento verso i Profili Aziendali presenti su Mercurio; Pratiche (in cui vedrà l’elenco di tutte le sue pratiche); Accessi (sezione in cui potrà creare ulteriori accessi per eventuali collaboratori).

Mercurio - Area Riservata
SEI GIÀ NOSTRO CLIENTE?
Mercurio - Contattaci
TELEFONACI
Scrivici
SCRIVICI
error: Content is protected !!